Il cavallo più piccolo al mondo pronto per il Guinness dei primati, 21/12/10

« Older   Newer »
  Share  
•cassie
view post Posted on 25/12/2010, 18:33     +1   +1   -1




CITAZIONE
L’anno del cavallo, il 2010, che ha visto nascere il nuovo canale televisivo Class Horse Tv e tanti nuovi appuntamenti per tutti gli appassionati di questo affascinante mondo come quelli di Roma e Milano in fiera, ha dato i natali anche al cavallo più piccolo al mondo.

Trentacinque centimetri di altezza per un peso pari a 2,5 chilogrammi, proprio come un pinscher nano. Einstein, questo il nome scelto dai proprietari nella fattoria Tiz A Miniature horse in Barnstead, New Hampshire, dove il piccolo esemplare ha visto la luce lo scorso 22 aprile, è un piccolo gioiello per tutti gli amanti dei cavalli e, nonostante le dimensioni ridotte, sfoggia proporzioni più che perfette, esattamente come quelle di un cavallo adulto.

Dopo aver già suscitato alla sua nascita l’interesse di molti media (internet è pieno delle sue foto, su youtube si possono trovare i video per non parlare dei telegiornali che gli hanno dato ampio spazio), Einstein è ora pronto ad infilarsi nel libro dei Guinness dei records mondiali. La detentrice attuale del titolo di cavallo più piccolo del mondo è una cavallina di nome Thumbellina (Pollicina) che è alta 44,5 cm circa.

Chissà se dopo la moda dei mini cani che ha investito lo star system hollywoodiano, e non solo, si aprirà ora la caccia per accaparrarsi il cavallo in miniatura più piccolo al mondo?

Einstein per ora non teme rivali!

Fonti
 
Top
• t o c c i
view post Posted on 30/12/2010, 21:22     +1   -1




qualche fotina??? mmmm *w*
 
Top
luvi672
view post Posted on 30/12/2010, 21:54     +1   -1




ragazze io mi sono confusa tra questo
SPOILER (click to view)
image
image
image

e questa Thumbelina O.O''
SPOILER (click to view)
image
image
image


quindi credo che qualche concorrenza c'è!

ecco un video di Einstein


questa invece è Thumbelina che però è di 43 cm xD
 
Top
• t o c c i
view post Posted on 30/12/2010, 22:57     +1   -1




ah non so quale sia quello giusto so solo che sono carini tutti e due *w*
 
Top
luvi672
view post Posted on 31/12/2010, 19:34     +1   -1




ho scoperto che quello a macchie è Einstein (lo puoi leggere nel video) mentre l'altra baia è Thumbelina che è alta però 43 cm quindi il piccoletto la superata xD
 
Top
luvi672
view post Posted on 31/12/2010, 21:41     +1   -1




Einstain è adorabile *O*
 
Top
•cassie
view post Posted on 2/1/2011, 13:19     +1   -1




CITAZIONE
Einstain è adorabile *O*

quoto, troppo cuccioloso *w* !
 
Top
6 replies since 25/12/2010, 18:33   991 views
  Share